Una immagine racchiusa da un rettangolo verticale, dove all’interno vi è racchiusa una sagoma generata da una serie di intrecci di linee nere e curve che generano questa identità, la quale, cammina su una corda rossa sospesa nel vuoto.

Nel petto vi è un secondo intreccio di linee rosse e curve posta all’altezza del cuore, ma di forma rotonda.

La figura che cammina sul filo è generata dai ghirigori, proprio come la vita delle persone: sentimenti, accadimenti, conoscenze e solitudini, sono solo una parte degli intrecci che generano la nostra quotidianità.

E’ necessario andare avanti, anche se il cammino da compiere è sul limite di un baratro: esiste una partenza ed un arrivo nel percorso di ogni esperienza che si vive e come se fossimo sopra ad una corda sospesa nel vuoto, è necessario percorrerla.

Cosquillas Theatre Methodology permette a queste persone di vedere la linea di arrivo, accompagnandoli coi loro passi precari, ma non per forza letali.

Il cuore rosso sul petto è a forma di cerchio, perché l’inizio di ogni percorso dell’esperienza CTM, è gestito una pallina utilizzata e vissuta attraverso i primi due step. Una pallina che apre il cuore agli altri, di conseguenza, l’avvio al cambiamento.